Opportunità per Studenti - Pro Loco Scarperia

Opportunità per Studenti

Palazzo dei Vicari

L’ Associazione Pro Loco di Scarperia prevede la possibilità per studenti  e laureandi  in: Economia del Turismo, Economia e Management del Turismo, Scienze Turistiche, Progettazione dei sistemi turistici e Scienze del Turismo, Storia dell’arte,  Lingue, Antropologia, Scienze della Comunicazione, Storia medievale, moderna e contemporanea di svolgere un periodo di stage formativo in convenzione con l’Università appartenente.
Lo stage può riguardare le diverse attività dell’Ufficio Turistico come: gestione info-point, accoglienza ed orientamento turisti sul territorio, rilevazione presenze turistiche, organizzazione eventi, promozione e comunicazione del territorio o le diverse attività del complesso museale del Palazzo dei Vicari e Museo dei Ferri Taglienti come: catalogazione, ricerca, laboratori didattici, allestimento mostre ed altre attività connesse.

L’attività di stage deve rientrare nel piano di studi del corso di laurea appartenente al soggetto che ne faccia apposita richiesta.

Per maggiori info contattare l’Associazione al n.:

Tip