MUGELLO DANCE FESTIVAL

Sabato 3 luglio 2021 alle ore 19:00 nella splendida Piazza Dei Vicari a Scarperia si svolgerà la prima edizione del “Mugello Dance Festival”.

Una serata all’insegna della danza organizzata dalla scuola di danza e teatro “Loft Studio” insieme alla Pro Loco di Scarperia e con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero . La magica cornice della piazza darà risalto all’esibizione di ospiti di prestigio come la Kinesis Contemporary Dance Company di Angelo Egarese, dei i danzatori solisti Sara Nativi e Stefano Fossat del Theater Vorpommern di Greisfald in Germania e  degli allievi della scuola stessa.

Una serata variopinta con diversi stili di danza che si alterneranno sul palco : dal passo a due del Corsaro, all’Hip-hop, alla danza Contemporanea e Neo- classica  e non per ultime le creazioni degli allievi stessi che avranno modo di sperimentare le loro doti coreografiche.

I biglietti sono acquistabili la sera stessa dalle ore 18:00 in Piazza dei Vicari a Scarperia o nei giorni prima presso l’ufficio Pro Loco Scarperia.

Prezzo : € 10,00

Share This Post, Choose Your Platform!