Splendore di Lame – Catalogo della 44^a Mostra dei Ferri Taglienti, 2017

Splendore di Lame

Catalogo della 44^a Mostra dei Ferri Taglienti organizzata dall’8 luglio al 10 ottobre 2017 presso il Palazzo dei Vicari di Scarperia. Nello specifico la mostra era dedicata alle lame del subcontinente indiano dalla collezione del Museo Stibbert di Firenze.

Ideazione: Centro di Ricerca e Documentazione sull’artigianato dei ferri taglienti; Coordinamento tecnico: Pro Loco Scarperia, Giuseppina Carla Romby; Testi: Riccardo Franci; Realizzazioni grafiche e stampa: Studio Noferini – Borgo San Lorenzo. 56 pagine. Copertina flessibile. € 5

Categoria:

Splendore di Lame

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Splendore di Lame – Catalogo della 44^a Mostra dei Ferri Taglienti, 2017”