Il Vicariato di Scarperia in tempo di peste, 1630-1631

10,00

Il Vicariato di Scarperia in tempo di peste 1630-1631. Provvedimenti e misure di legge per combattere il contagio”. La pubblicazione è dedicata alle misure e ai rimedi adottati dal Vicariato di Scarperia negli anni della peste manzoniana, conosciuti grazie allo studio dei documenti dell’Archivio Storico Preunitario di Scarperia.

Associazione Culturale Stare.

edizioninoferini.it

Testi e traduzioni Giuseppina Carla Romby. Foto Francesco Noferini.

Stampato da Studio Noferini, Gennaio 2021. 49 pagine, a colori, copertina flessibile

Categoria:

Descrizione

Associazione Culturale Stare.

Stampato da Studio Noferini, Gennaio 2021.

Peso 0,100 kg

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il Vicariato di Scarperia in tempo di peste, 1630-1631”